• Via Martinelli,19 - 25033 COLOGNE
  • 030/715184-030/7156062
  • segreteria@fondazionemartinelli.191.it

Regolamento accesso agli atti

La Fondazione “Martinelli-Granata-Piantoni” Onlus assicura trasparenza e pubblicità alla propria attività amministrativa ed il suo svolgimento imparziale attraverso l’esercizio del diritto di accesso agli atti, ai documenti ed alle informazioni in essi contenute, nel rispetto del diritto alla riservatezza. Il presente regolamento determina le modalità di esercizio e le esclusioni del diritto di accesso ai documenti amministrativi e sanitari detenuti dalla Fondazione, limitatamente agli atti inerenti e conseguenti alla propria attività di pubblico interesse disciplinato dal diritto nazionale o comunitario, in conformità alle disposizioni contenute nel capo V della Legge 7 agosto 1990, n. 241 e successive modificazioni e integrazioni, nel Regolamento approvato con D.P.R 12 aprile 2006, n. 184 e nella Legge Regione Lombardia 1/02/2012, n. 1.
Regolamento accesso agli atti amministrativi e sanitari
Domanda accesso agli atti amministrativi
Domanda accesso agli atti sanitari

Image
Image
Image
Image
Area Riservata

Inserisci username e pasword per entrare nell'area riservata